martedì 10 novembre 2015

"Sei obesa, devi operarti": lei rifiuta e inizia a mangiare sano. Ecco com'è adesso

Uno stile di vita sano, un regime alimentare corretto e tutti possono perdere peso. E' il messaggio che Cheryl Blythe, una donna inglese a cui i tabloid britannici stanno dando tanto spazio, ha voluto trasmettere alle persone obese. Cheryl ha perso 90 kg in 18 mesi.


La sua storia è particolare non solo perché ha vinto il premio "Slimming World of the Year 2015", ma anche perché in passato ha rifiutato interventi come il bendaggio gastrico ed è dimagrita solo con le sue forze. "Rischiavo di morire", racconta in giro per il Regno Unito.  Cheryl era gravemente obesa, scrive il Mirror, e a 31 anni rischiava la vita. I medici le avevano consigliato di sottoporsi a un'operazione chirurgica perché a 45 anni, nella migliore delle ipotesi, avrebbe potuto rimanere su una sedia a rotelle. Lei ha rifiutato e ha deciso di cambiare vita.

"Non è stato facile, ma ne è valsa la pena - dice Cheryl - i miei problemi di salute sono scomparsi e posso indossare ciò che voglio. Ho rifiutato l'intervento per far capire ai miei figli cosa significa mangiare sano e perché dovevo cambiare il mio rapporto con il cibo".
Cheryl cominciò a ingrassare quando restò incinta a 17 anni. Giovane madre single, sfogò sul cibo i suoi problemi.
Dopo aver deciso di dimagrire ha cominciato a evitare spuntini e takeaway e a fare esercizio fisico.
Prima a colazione non mangiava nulla per poi abbuffarsi di pane, maionese, patatine e barrette di cioccolato durante pranzo e cena.
Oggi inizia la giornata con pancetta magra e uova per poi mangiare normalmente, ma senza spuntini.

Emily Ratajkowski riparte da "#escile"

Solo un paio di slip neri e nulla più. Emily Ratajkowski pubblica su Instagram uno scatto in bianco e nero ad altissimo tasso erotico. Appoggiata su una poltrona la sexy modella 24enne è seminuda, il lato B scolpito avvolto in un paio di micro mutandine e il seno coperto maliziosamente con un braccio. Emily riparte da qui per mostrare tutta la sua sensuale ed elegante bellezza, priva di volgarità e prendere così le distanze dalla guerra, che al grido di "#escile", aveva avuto inizio proprio da lei...

L'hashtag bollente, che tradotto significa nient'altro che "mostra le tette" e che da alcuni mesi infiamma i social come un vero e proprio tormentone, sembra infatti essere nato proprio dall'invito che i fan avevano rivolto alla Ratajkowski, di mostrare il suo topless. In quanto a nudi Emily non si è mai tirata indietro, ma quell'ashtag non le era proprio piaciuto. Ed è stata subito "guerra" con la collega slovena Lucia Javorcekova, un'altra modella, che invece ha raccolto subito l'invito sfoggiando senza inibizioni il suo davanzale sui social. Adesso però la bella Emily sembra ci stia ripensando...

Classe 1991, padre polacco-irlandese e un curriculum già di tutto rispetto. A partire dalla sua partecipazione nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5 per arrivare a Sports Illustrated e a Yamamay di cui è l'attuale testimonial. Esile ma con curve sinuose e un seno generoso, lo sguardo malizioso e ammiccante, una vera Lolita che sa il fatto suo e conosce bene le regole della seduzione. Parola d'ordine nudi intriganti vedo-non-vedo.

Suzy Cortez è la nuova Miss BumBum

Ha vinto Suzy Cortez, la 25enne musa della squadra di calcio di San Paolo, l'ambito titolo di Miss BumBum 2015, per le sue evidenti curve posteriori. Tra le quindici finaliste esplosive, Suzy si è imposta grazie al suo carisma, oltre che alla sua bellezza.

 Sogna di diventare una presentatrice tv, intanto sforna selfie ad alto tasso erotico in cui valorizza non solo il suo premiato fondoschiena ma anche il suo florido décolleté. La bella Suzy ha sfidato le altre finaliste con una sfilata sensuale in abito da sera e un balletto hot in bikini. Per prepararsi alla sfida da tempo si allenava in 'palestra per mostrare un corpo rotondo ma super tonico.

Post più popolari